Settore Giovanile: gli allenatori della stagione 2025/26
A poche settimane dall’inizio della nuova stagione il Settore Giovanile ha definito l’organico degli allenatori delle squadre che si presenteranno ai nastri di partenza nei prossimi campionati.
Elia Pavesi per la sesta volta consecutiva guiderà la formazione Primavera, che nella passata stagione ha conquistato una prestigiosa salvezza nel massimo campionato di categoria.
Da quest’anno scenderà in campo anche la formazione Under 18, che sarà affidata a Emanuele Tedoldi tecnico con un recente passato alla Sampdoria dove ha allenato l’Under 17. Volto nuovo anche per i grigiorossi Under 17 che vedranno sedersi sulla panchina Thomas Vicenzi proveniente dal vivaio dell’Hellas Verona. Conferme invece per Andrea Gardoni (Under 16), Massimo Lombardini (Under 15), Elia Oliverio (Under 14, dove nella scorsa stagione era vice), Claudio Mecaj (Under 13), Giovanni Raimondi (Under 12), Gabriele Passalacqua (Under 11), Luca Gary Dorati (Under 10), Antonio Ferrara (Under 9).
- Lavoro situazionale per i grigiorossi
Report dell’allenamento di venerdì 16 gennaio - Cremonese-Hellas Verona: arbitra Arena
La designazione arbitrale di Cremonese-Hellas Verona, sfida della 21ª giornata di Serie A Enilive 2025-26 - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Mattinata di lavoro per i grigiorossi
Il report dell’allenamento di giovedì 15 gennaio - Settore Giovanile: Pasotti convocato dalla Nazionale Under 15
Il difensore della Cremonese Under 15 Fabrizio Pasotti convocato dall’Italia U15 per il raduno in programma a gennaio 2025