Sernicola grigiorosso fino al 2028
23 Marzo, 2024
U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con Leonardo Sernicola per il prolungamento del contratto al 30 giugno 2028. Arrivato in grigiorosso nell’estate 2021, Leo è tra i protagonisti della promozione in Serie A di due stagioni fa. Con la maglia della Cremo ha già collezionato 102 presenze e 5 gol.
- Grassi: “Pareggio meritato, andiamo avanti con umiltà”
Le parole di Alberto Grassi al termine di Lazio-Cremonese 0-0 - Audero: “Un punto importante sul quale vogliamo costruire”
Le parole di Emil Audero al termine di Lazio-Cremonese 0-0 - Nicola: “Abbiamo affrontato la Lazio con rispetto ma senza timore”
Mister Davide Nicola al termine di Lazio-Cremonese 0-0 - La Cremo pareggia all’Olimpico: 0-0 con la Lazio
Tabellino e cronaca di Lazio-Cremonese, sfida valida per la 16ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Chiusa la prevendita di Lazio-Cremonese: il dato sul Settore Ospiti
Lazio-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita