Sabato 29 novembre allo Zini lo svelamento della targa in memoria di Carla Bonazzoli
Sabato 29 novembre lo “Zini” apre le porte ai tifosi grigiorossi in occasione dello svelamento della targa commemorativa dedicata a Carla Bonazzoli, storica custode della casa grigiorossa che ha passato tutta la propria vita tra le mura dello stadio garantendo sempre ospitalità e calore a giocatori, dirigenti e tifosi.
Un’attività nata e organizzata dagli “Amici della Storia Grigiorossa” che, attraverso la collaborazione di Comune di Cremona e Cremonese, porterà alla futura installazione della targa nella stessa posizione nella quale si trovava la casa della signora Carla, per sempre legata alla storia dello “Zini”.
L’appuntamento per i tifosi grigiorossi è a partire dalle ore 11 presso la Tribuna Centrale dello stadio, alla quale sarà possibile accedere tramite l’ingresso lato biglietteria di Via Cardinal Massaia, in Piazzale Luzzara.
Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
- Inizia la settimana di Cremonese-Torino
Ripresa degli allenamenti in vista di Cremonese-Torino - GG Cup 2026: la gallery della seconda fase al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”
Le foto della tappa della Gioventù Grigiorossa Cup 2026 che si svolta al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” - Primavera: Torino-Cremonese 3-0
Il tabellino di Torino-Cremonese, sfida della 33ª giornata di Primavera 1 2025-26 - Giampaolo: “Non c’è stata la giusta reazione”
La conferenza di mister Giampaolo al termine di Cagliari-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Baschirotto: “Siamo dispiaciuti, ma non è ancora finita”
La conferenza di Baschirotto al termine di Cagliari-Cremonese, sfida della 32ª giornata di Serie A Enilive 2025/26