Sabato 20 per la Cremo prima amichevole stagionale: tutte le info
1 Luglio, 2024
Sabato 20 luglio alle ore 18 lo stadio “Tre Stelle/Francesco Ghizzi” di Desenzano ospiterà la prima uscita stagionale dei ragazzi della Cremonese di mister Stroppa che affronterà in amichevole la Giana Erminio.
INFO BIGLIETTI
Il biglietto d’ingresso alla tribuna del “Tre Stelle/Francesco Ghizzi” costerà 5€ (ingresso gratuito per i minori di 12 anni).
ACCREDITI GIORNALISTI E FOTOGRAFI:
Per i media sarà necessario accreditarsi preventivamente al seguente indirizzo e-mail: accreditistampa@uscremonese.it entro e non oltre le ore 12 di venerdì 19 luglio.
- I grigiorossi convocati per Sassuolo-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Davide Nicola per Sassuolo-Cremonese, sfida della 22ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - La lettera di Franco Vazquez ai tifosi grigiorossi
La lettera di Franco Vazquez ai tifosi grigiorossi - Nicola: “Avanti per la nostra strada con disciplina ed entusiasmo”
Mister Nicola alla vigilia di Sassuolo-Cremonese, sfida valida per la 22ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo, allenamento tattico con vista sul Sassuolo
Report dell’allenamento di venerdì 23 gennaio. - Risoluzione del prestito di Jeremy Sarmiento
Risolto il prestito del centrocampista Jeremy Sarmiento