Romano Floriani Mussolini è un nuovo giocatore della Cremonese
U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione di riscatto da S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Romano Floriani Mussolini.
Nato a Roma il 27 gennaio 2003, l’esterno di centrocampo cresce calcisticamente nella capitale muovendo i primi passi nel settore giovanile della Roma per poi passare alla Lazio. Al termine di una lunga trafila nel settore giovanile biancoceleste, con cui conquista anche la Supercoppa Primavera 2, nella stagione 2023-24 vive il suo primo anno tra i professionisti con il Pescara, in Serie C, totalizzando 32 presenze complessive tra campionato, coppa e playoff. Nella stagione appena conclusa si è trasferito alla Juve Stabia, contribuendo al grande campionato dei campani grazie a 37 partite giocate (incluso il doppio confronto in semifinale playoff con la Cremonese), un gol e 3 assist.
Benvenuto in grigiorosso, Romano!

- Inizia la preparazione a Lecce-Cremonese
Inizia una nuova settimana di lavori per la Cremonese - Vivi un’estate grigiorossa con i City Camp US Cremonese!
Tutte le offerte della Cremonese per vivere un’estate grigiorossa: il City Camp e il Summer Camp! - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - Il calendario della Primavera fino alla 31ª giornata
Il calendario della Cremonese Primavera fino alla 31ª giornata di Primavera 1 - Nicola: “Cremo mi sei piaciuta, continuiamo a credere in ciò che stiamo facendo”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Milan, sfida della 27ª giornata di Serie A Enilive 2025/26