Rinviata Pisa-Cremonese
21 Aprile, 2025
La partita di questa sera, in programma alle ore 20.30 allo Stadio “Cetilar Arena” di Pisa, è rinviata, per la scomparsa di Papa Francesco.
Questo il testo del comunicato della FIGC:
“La FIGC, d’intesa con tutte le componenti federali, sospende tutte le competizioni in programma nella giornata di oggi, dalla Serie A ai Dilettanti.”
- Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - Il calendario della Primavera fino alla 31ª giornata
Il calendario della Cremonese Primavera fino alla 31ª giornata di Primavera 1 - Nicola: “Cremo mi sei piaciuta, continuiamo a credere in ciò che stiamo facendo”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Milan, sfida della 27ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Luperto: “Restiamo lucidi e fiduciosi”
Le parole di Luperto al termine di Cremonese-Milan, sfida della 27ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Audero: “Questo è lo spirito giusto, riportiamo gli episodi dalla nostra parte”
Le parole di Audero al termine di Cremonese-Milan, sfida della 27ª giornata di Serie A Enilive 2025/26