Rassegna stampa: 9 gennaio
Ecco la rassegna stampa di oggi, martedì 9 gennaio.
La Gazzetta dello Sport – “Cosa cambia nel ritorno”
Lungo approfondimento di Nicola Binda sulla ripresa della Serie B del prossimo weekend: “Tutti pronti a tornare in pista riposati in vista della fase decisiva del campionato”. Tanti i fattori da tenere in considerazione, sia per la lotta promozione che per quella salvezza: dal mercato alle tante vittorie in trasferta conquistate in questi primi mesi, passando per i numerosi giovani che si stanno rendendo protagonisti.
La Provincia di Cremona – “Cremonese, Falletti arrivato. Squadra pronta a ripartire”, “La Supercoppa grande spot per lo Zini e Cremona”
Il punto del quotidiano cremonese dopo la ripresa degli allenamenti in casa grigiorossa: atteso nelle prossime ore l’annuncio di Cesar Falletti, in città da ieri e pronto a svolgere il suo primo allenamento con i nuovi compagni. Al Centro Arvedi non erano presenti Pickel (impegnato in Coppa d’Africa con la Repubblica Democratica del Congo) e gli infortunati Sarr e Buonaiuto.
Il direttore generale della Cremonese Paolo Armenia, intervistato da La Provincia, ha commentato la Supercoppa Femminile Frecciarossa andata in scena domenica 7 gennaio: «Sono estremamente contento che l’evento si sia svolto senza intoppi in un clima di festa, è uno spot notevole per la città e la Cremonese».
La Gazzetta del Sud – “Cosenza, brusco stop per Camporese”
La Gazzetta del Sud fa il punto in casa Cosenza alla ripresa degli allenamenti in vista della gara con la Cremonese: la squadra di Fabio Caserta ha ripreso gli allenamenti nella giornata di ieri, ad eccezione di Canotto e Cimino che hanno svolto lavoro differenziato. Rischia di non concretizzarsi la trattativa per il ritorno del difensore Camporese, attualmente di proprietà della Feralpisalò.