Rassegna stampa: 8 marzo
Ecco la rassegna stampa di oggi, venerdì 8 marzo.
La Provincia di Cremona – “Cremonese e Como ancora rivali per la A”, “Numerosi i precedenti. In casa i grigiorossi ok”
Ivan Ghigi presenta Cremonese-Como ricordando le stagioni 82-83 e 83-84, quando grigiorossi e lariani persero la Serie A agli spareggi di Roma per poi ottenere la promozione nell’anno successivo. “Quello di domani è uno scontro che vale tantissimo per la classifica di entrambe. Una sfida delicata, molto bella e altrettanto evocativa”. Nella rubrica “Il professore dà i numeri”, Francesco Capodieci analizza i precedenti tra le due formazioni: la vittoria della Cremonese nel girone d’andata diede il via alla risalita in classifica degli uomini di Giovanni Stroppa.
La Provincia ed. Como – “«Noi all’altezza della A. E ad Abilgaard dico provaci di più»”, “La gara per esserci a Cremona. Obiettivo superare quota mille”
Il quotidiano lariano riporta le dichiarazioni del tecnico del Como Roberts: «Consapevoli di affrontare uno squadrone, ma sappiamo di essere alla loro pari. Più del modulo sarà fondamentale l’interpretazione della gara». Un box è dedicato alla prevendita dei biglietti per la Curva Nord dello Zini, che ha raggiunto quota 900 tagliandi.
Cremonasport – “Cremonese con Falletti mezzala”
Nell’articolo firmato da Mauro Maffezzoni si legge: “Cremonese 53, Como 52, Venezia 51: le tre principali pretendenti al secondo posto della Serie B sono in fila in classifica, una dietro l’altra, separate da un solo punto. Quando mancano dieci giornate al termine della regular season, la lotta per la promozione diretta attraverso la seconda piazza si presenta più avvincente che mai. Una volata degna della miglior tappa per velocisti del Giro d’Italia”.
- Focus sulla tattica per i grigiorossi
Report dell’allenamento di venerdì 13 febbraio - San Valentino grigiorosso: acquista una coppia di articoli e ottieni il 30% di sconto!
Solo sabato 14 febbraio, acquistando almeno due prodotti su USC Store si otterrà uno sconto del 30% sul totale - Il calendario della Primavera fino alla 28ª giornata
Il calendario della Cremonese Primavera fino alla 28ª giornata di Primavera 1 - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Primavera: Davide Pavesi convocato dall’Italia Under 18 per gli impegni di febbraio
Il difensore della Primavera grigiorossa Davide Pavesi è stato convocato dall’Italia Under 18 per uno stage