Rassegna stampa: 3 febbraio
Ecco la rassegna stampa di oggi, sabato 3 febbraio.
La Provincia di Cremona – “Cremo: subito Johnsen. A Lecco per scappare”, “«Ora guardia alta su un campo duro»”, “Il bilancio è a favore della Cremonese”
Sulle colonne del quotidiano locale Fabrizio Barbieri presenta Lecco-Cremonese, sfida che i grigiorossi affronteranno con diverse assenze: “Non il modulo, nemmeno l’atteggiamento, ma gli interpreti saranno molto diversi rispetto al derby contro il Brescia allo stadio Zini. In questo sento a pagare è la lungimiranza della società che, avendo costruito una rosa molto forte, potrà schierare una formazione altrettanto forte e di potenziale”. Seconda pagina dedicata alla conferenza prepartita di mister Stroppa: «Sul mercato acquisti mirati, abbiamo scelto gli uomini giusti. Giocare a Lecco non è semplice per nessuno, non dovremo abbassare la guardia».
Un box è dedicato all’iniziativa che si terrà nel pre gara di Cremonese-Reggiana: i giocatori scenderanno in campo con una maglia celebrativa dei 90 anni di Avis Comunale Cremona per sensibilizzare sul tema della donazione del sangue.
Il Piccolo di Cremona – “Cremo più forte per puntare al colpo grosso”
“Gli arrivi di Johnsen e Marrone, che si sono aggiunti a Falletti e Livieri, hanno reso ancora più competitiva la rosa di Stroppa nella corsa alla promozione. Oggi c’è la sfida di Lecco” il commento di Matteo Volpi.
Il Giorno – “Lecco riparte dopo un maxi-mercato”
Fulvio D’Eri fa il punto in casa Lecco a poche ore dalla sfida con la Cremonese: i lariani scenderanno in campo dopo la fine di un calciomercato in cui sono state effettuate 29 operazioni totali. “Un Lecco rivoluzionato dal mercato cerca l’acuto nel derby contro la Cremonese per riprendere la marcia dopo un inizio di 2024 da incubo”