Rassegna stampa: 26 gennaio
Ecco la rassegna stampa di oggi, venerdì 26 febbraio.
La Provincia di Cremona – “Cremo: tutti allo Zini. Il record si avvicina”
Sulle colonne del quotidiano locale si fa il punto sulla prevendita dei biglietti per Cremonese-Brescia: il dato aggiornato a ieri sera parla di circa 3.686 tagliandi venduti, a cui vanno aggiunti gli oltre 6mila abbonamenti. “È già la seconda gara più seguita della stagione allo stadio Zini. E non è detto che non possa diventare quella dell’affluenza record in via Persico superando i quasi 10.400 spettatori che avevano seguito Cremonese-Parma” scrive Ivan Ghigi. Nella rubrica “Il professore dà i numeri” Francesco Capodieci analizza i 51 precedenti tra grigiorossi e Rondinelle: 20 i pareggi, 17 i successi dei bresciani e 14 quelli grigiorossi.
BresciaOggi – “Brescia, c’è un doppio tabù: Stroppa e la Cremonese”, “Borrelli in dubbio, Moncini verso la riconferma”
Vincenzo Corbetta parla di doppio tabù per il Brescia, che allo Zini non ottiene una vittoria dal 1997 e contro l’attuale tecnico Giovanni Stroppa (in biancazzurro nella stagione 1999-2000) ha vinto 2 dei 10 precedenti, quando sedeva rispettivamente sulle panchine di Foggia e Crotone. Un box è dedicato alle condizioni fisiche degli uomini di Maran: verso il forfait Muca e Fogliata, che si aggiungono ai già indisponibili Cistana e Lezzerini. Da valutare la presenza dell’attaccante Borrelli.
Il Giornale di Brescia – “Brescia, voglia di rivincita con la spinta di tanti tifosi”
“Voglia di rivincita, voglia di conferme, voglia di restare tra le prime otto. È con questo spirito che il Brescia si appresta ad affrontare domani allo Zini la Cremonese nel derby di ritorno” il commento di Fabrizio Zanolini alla vigilia di Cremonese-Brescia. Circa 1800 i biglietti venduti per il Settore Ospiti dello stadio Zini.