Rassegna stampa: 25 gennaio
Ecco la rassegna stampa di oggi, giovedì 25 gennaio.
La Gazzetta dello Sport – “Assalto Cremonese”
Lungo focus di Nicola Binda sulla formazione grigiorossa e i suoi punti di forza: “Attenzione alla Cremonese: la crescita della squadra, l’identità raggiunta i numeri del rendimento e il mercato stanno dimostrando che per i primi posti ci sono anche loro”.
La Provincia di Cremona – “Cremo: è una sfida tra amici. «Stroppa e Maran vincenti»”, “Lochoshvili si scalda, Ravanelli e Tuia sono a parte”
Sulle colonne de La Provincia intervista al doppio ex di Cremonese-Brescia Giacomo Violini: «Maran e Stroppa uomini che sanno gestire lo spogliatoio. Jungdal è un giovane che sta trovando la propria affermazione e da questo punto di vista mantenere la porta inviolata non può che aumentare la fiducia in sé stessi». La pagina si chiude con il report dell’allenamento di ieri, in cui sia Ravanelli che Tuia hanno svolto lavoro differenziato. Contro il Brescia potrebbe giocare dal 1′ Lochoshvili.
BresciaOggi – «Maran e Stroppa, gli allievi prediletti»
Intervista del quotidiano bresciano a Nedo Sonetti, ex allenatore delle Rondinelle che ha avuto Rolando Maran come vice e Giovanni Stroppa come giocatore nel 1999-2000. «Orgoglioso di vedere due ragazzi che hanno lavorato con me riuscire così bene in panchina. Sono stato fortunato ad averli avuti». Un box è dedicato al report dell’allenamento del Brescia: lavoro a parte per Borrelli, personalizzato per Fogliata e Muca. A Cremona mancheranno sicuramente gli infortunati Cistana e Lezzerini.