Rassegna stampa: 24 dicembre
Questi gli argomenti principali della rassegna stampa del 24 dicembre
LA PROVINCIA – “La Cremo fa festa. Il Modena affonda con quattro colpi”
Nel pezzo di apertura di Ivan Ghigi, il quotidiano locale scrive: “La Cremonese è ancora qua, non si è smarrita nella nebbia piacentina ma ha ritrovato la strada di casa presentandosi allo Zini con l’autorevolezza degla di chi aspira ad essere protagonista tanto da risalire in terza posizione a due soli punti dal Venezia”.
Voti alti per tutti nelle pagelle, con un plus per Pickel autore di una doppietta.
“Alzato il livello” è invece il titolo dell’articolo firmato da Fabrizio Barbieri sulle interviste post partita: “L’importante era tornare a giocare come stavamo facendo prima di Piacenza”, le parole di Stroppa.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – “La Cremonese in 45’ regala spettacolo”
Nell’articolo firmato da Giorgio Barbieri la Rosea evidenzia come “con il 4-0 rifilato ieri al Modena la squadra di Stroppa porta a quattro le vittorie consecutive in casa con 9 reti segnate e nessuna subita”.
Per l’allenatore dei grigiorossi, “la squadra ha cancellato la brutta prestazione con la Feralpisalò e ha reagito da grande a quella sconfitta”.
CORRIERE DELLO SPORT – “Stroppa esagera: Modena travolto”
“La Cremonese tornava allo Zini con un solo obiettivo fisso in testa – scrive Massimo Malfatto – cancellare l’inopinata sconfitta contro la Feralpisalò. Missione compiuta”.
TUTTOSPORT – “La Cremonese spazza via il Modena”
Nell’articolo firmato da Federico Spinelli si legge: “La Cremonese indossa il suo vestito migliore per l’ultima gara casalinga del 2023. Show dei grigiorossi allo Zini: Modena battuto 4-0 con tutte e quattro le reti nel primo tempo”.
GAZZETTA DI MODENA – “Modena travolto a Cremona”
Il quotidiano locale di Modena commentando la gara dello Zini scrive: “Un incubo durato 38 minuti, la Cremonese stritola i gialli di Bianco. Finisce 4-0 una partita senza storia e decisa nel primo tempo”.