Rassegna stampa: 20 maggio
Ecco i principali titoli della rassegna stampa di lunedì 20 maggio.
La Provincia – “Cremonese, fai attenzione! Il fattore difesa sarà decisivo”
Il punto di Ivan Ghigi alla vigilia della sfida d’andata dei playoff tra Cremonese e Catanzaro: “Si riparte da alcuni fattori da sfruttare al massimo: la miglior difesa della Serie B, che non è mai un dato secondario, quindi il vantaggio del campo amico nella gara di ritorno, una maggiore freschezza atletica e il miglior piazzamento in classifica. Ma la squadra di Stroppa è avvisata: il Catanzaro proverà a fare la partita e andrà a caccia del gol”.
Gazzetta del Sud – “Catanzaro, i profeti del gol ritrovato”, “Febbre Cremonese, biglietti polverizzati”
Lungo articolo di Andrea Celia Magno dedicato a Brignola e Donnarumma, a segno nel turno preliminare contro il Brescia: “In loro Vivarini ha trovato due elementi potenzialmente fondamentali”. Segue un focus sulla prevendita dei biglietti: “La febbre del sabato sera ha raggiunto temperature altissime: lunghe code già alle 8.30 del mattino, due ore prima dell’apertura. Questa nuova caccia al biglietto è destinata a finire in largo anticipo sul fischio d’inizio di domani sera”.
CremonaSport – “Inaugurato il club grigiorosso in memoria di Emiliano Magni”
“Con i playoff alle porte e un sogno da continuare a vivere, a Grontardo è nato il Club Grigiorosso intitolato al compianto Emiliano Magni, alla presenza di mister Giovanni Stroppa e dei suoi scudieri Leonardo Sernicola e Luca Zanimacchia – racconta Simone Arrighi nell’editoriale del giorno -. Non solo, oltre alla Cremonese di oggi era presente una folta delegazione di quella di ieri, con bandiere grigiorosse che hanno risposto presente alla chiamata di un club pronto ad impegnarsi per sostenere i suoi beniamini e fare del bene con iniziative solidali”.
- Ultima sessione settimanale per la Cremo
Il report dell’allenamento di sabato 15 novembre - Il calendario della Primavera dalla 12ª alla 22ª giornata
Il calendario della Cremonese Primavera dalla 12ª alla 22ª giornata di Primavera 1 - Allenamento nella nebbia per i grigiorossi
Il report dell’allenamento di venerdì 14 novembre - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Terracciano: “Concentrati sull’obiettivo, andiamo avanti con equilibrio”
La conferenza stampa di Filippo Terracciano al termine dell’allenamento mattutino