Skip to main content

Rassegna stampa: 20 febbraio

20 Febbraio, 2024

Ecco la rassegna stampa di oggi, martedì 20 febbraio.

La Provincia di Cremona – “Sale la febbre da big match”, “In milletrecento sugli spalti a fare il tifo”
“Mancano cinque giorni, ma la febbre per Cremonese-Palermo è già altissima. Un vero e proprio scontro diretto che andrà vissuto tutto d’un fiato: in palio il secondo posto e non solo” scrive Fabrizio Barbieri in merito alla prevendita dei biglietti, con la Curva Nord che è già esaurita. La vendita nei Distinti “Gianluca Vialli” inizierà mercoledì, e il settore può già contare sulla presenza di 1300 tra ragazzi e staff delle società affiliate al progetto Gioventù Grigiorossa.

Gazzetta dello Sport – “Palermo, segnali di A. Corini, il mercato e Ranocchia: è una scalata entusiasmante”
Lungo focus della Rosea sui prossimi avversari dei grigiorossi: “L’aggancio al gruppo dietro il Parma vale il miglior rendimento delle ultime cinque giornate e certifica che il Palermo è rientrato in piena corsa per la promozione diretta”. I rosanero sono passati dal 4-3-3 al 4-2-3-1 e nelle ultime uscite hanno fatto affidamento alle reti dei centrocampisti Ranocchia e Segre e agli assist del capitano Brunori.

Tuttosport – “Il Palermo è super. Che sprint verso la A”
Il commento di Luigi Butera sulla situazione in casa Palermo: “Un mese fa sembrava tutto perso, un mese dopo il Palermo è a un punto dalla Serie A. Una svolta improvvisa, grazie a poche mosse e soprattutto al mercato di gennaio che h regalato a Corini le pedine che mancavano per consentirgli di cambiare anche il copione tattico”.