Rassegna stampa: 19 novembre
Ecco i principali titoli della la rassegna stampa di oggi, domenica 19 novembre.
La Gazzetta dello Sport – Stroppa solo qualità: “La mia Cremonese sta crescendo tanto: se giochi bene vinci”
Spazio all’intervista rilasciata da mister Giovanni Stroppa a Nicola Binda. «Sono cresciuto col mito della Cremonese, l’ho affrontata con piacere tante volte. Poi negli ultimi anni, con questa proprietà, è diventata una piazza ambita» spiega Stroppa, che rispondendo alla domanda su cosa ancora manchi ai grigiorossi commenta: «Qualcosa. Siamo all’inizio di un percorso e sono soddisfatto. Ma possiamo migliorare tanto»
La Provincia di Cremona – “Cremonese in zona playoff. Obiettivo: restarci a lungo”
Nell’articolo firmato da Francesco Capodieci si analizzano i numeri di questo avvio di stagione della Cremo. “Cinque punti dal Venezia, secondo in classifica, tre di vantaggio sul Cittadella, nono: sono i distacchi che interessano maggiormente la Cremonese, quarta dopo tredici giornate con 22 punti, per effetto di sei vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte” scrive nel suo incipit l’autore del pezzo.
Box dedicato al report dell’allenamento di ieri con l’annotazione della giornata di riposo odierna e la ripresa dell’attività nel pomeriggio di lunedì ancora senza i 4 nazionali.