Rassegna stampa: 19 gennaio
Ecco la rassegna stampa di oggi, venerdì 19 gennaio.
La Gazzetta dello Sport – “In B il mercato incide, ma Samp e Parma guardano altrove”
L’editoriale di Nicola Binda a poche ore dall’inizio della 21ª giornata di Serie B: “Questo è un momento chiave della stagione, la sosta ha ricaricato le batterie e il piede destro prova a schiacciare forte sull’acceleratore. Causa mercato, le partite di questo mese sono diverse dal solito e con una variabile in più. Ma visto il momento cruciale del torneo, sono anche quelle che potrebbero indirizzarlo”.
La Provincia di Cremona – “Cremo e la Picco…nata. Falletti verso l’esordio”, “Sono cinquantuno gli scontri diretti. I grigiorossi sono in vantaggio 21-16”
“Un campionato cadetto più che mai equilibrato soprattutto nelle zone nobili, in cui la lotta è serratissima. Proprio per questo motivo non c’è tempo per rilassarsi e la Cremonese lo sa benissimo. Le esperienze di Palermo e Feralpisalò possono servire” il punto di Fabrizio Barbieri alla vigilia della sfida tra i grigiorossi e lo Spezia.
Nella rubrica “Il Professore dà i numeri” Francesco Capodieci analizza i precedenti tra la Cremo e i liguri, che a partire dal 1931 si sono affrontate in 51 occasioni con 21 successi grigiorossi, 14 pari e 16 successi dello Spezia. Nell’ultimo incrocio la squadra di mister Stroppa vinse 3-0 con le reti di Sernicola, Zanimacchia e Coda.