Rassegna stampa: 18 novembre
Ecco i principali titoli della la rassegna stampa di oggi, sabato 18 novembre.
La Provincia di Cremona – “«Ci vediamo presto allo Zini»”, “All’USC Store grande folla per i giocatori della Cremo”
Il quotidiano locale riprende il video saluto di Mouhamadou Sarr: l’estremo difensore grigiorosso ha ricevuto il supporto dei tifosi dopo la rottura del legamento crociato che lo terrà ai box fino alla prossima stagione. «Ho ricevuto tantissimi messaggi e auguri di pronta guarigione. Grazie per il pensiero e l’appoggio, spero di rivedervi presto allo Zini».
Bagno di folla al Thisability USC Store di Via Solferino: nella serata di ieri, venerdì 17 novembre, Michele Collocolo, Leonardo Sernicola, Luca Zanimacchia e Massimo Coda hanno firmato autografi e scattato fotografie con i tantissimi tifosi presenti per incontrare dal vivo i propri beniamini.
Il Giorno – “Il cremonese Favalli si ritira a soli 31 anni”
Il quotidiano milanese racconta la storia di Alessandro Favalli, difensore cremonese ed ex grigiorosso che ha annunciato l’addio al calcio a soli 31 anni sul proprio profilo Instagram. «Impegno, sacrificio, umiltà e serietà sono sempre stati, e continueranno ad esserlo, i miei valori principali».
Il Piccolo di Cremona – “Cremo e la metamorfosi con Stroppa in panchina”
Il periodico della città nell’articolo firmato da Matteo Volpi sottolinea come nelle ultime 5 partite i grigiorossi abbiano conquistato 12 punti realizzando 11 reti e subendone 3.
La Provincia di Lecco – “Cenerentola bluceleste. Eppure il monte ingaggi non porta le vittorie”
Il giornale lecchese analizza la classifica degli emolumenti fissi delle squadre di Serie B e la situazione del Lecco, penultimo di questa speciale graduatoria con circa 4,7 milioni lordi annui di monte stipendi. «Tutto lo staff dell’area tecnica, dal mister alla proprietà, lavora per un ottimo rapporto qualità-prezzo – ha dichiarato il vice presidente Gino Di Nunno -. A gennaio faremo un bel mercato tra uscite ed entrate, manca almeno un giocatore per reparto». I blucelesti saranno ospiti della Cremonese al rientro dalla sosta per le nazionali, sabato 25 novembre alle ore 14.
(a cura di Lorenzo Coelli)