Rassegna stampa: 17 novembre
Ecco la rassegna stampa di oggi, venerdì 17 novembre.
La Provincia di Cremona – “Coda, il personaggio: «Io, la Cremo, il record… Ora prendiamoci tutto»”, “«Quei calci sotto il portico e i primi diecimila euro»”
Doppia pagina del quotidiano locale dedicata a Massimo Coda, con le dichiarazioni del numero 90 grigiorosso in conferenza stampa e un’intervista al papà Saverio. «Cremona mi è rimasta dentro, qui c’è tutto per far bene e ho trovato un gruppo eccezionale – racconta Coda -. Il record di gol in Serie B? Non ci penso, andrà di pari passo con il campionato che vogliamo fare». Emozionato invece il padre: «Massimo è sempre stato un ragazzo posato, ha saputo aspettare il suo momento e ha avuto ragione. Vederlo giocare e segnare mi ha sempre emozionato, ancora oggi ci sentiamo sempre dopo ogni partita per commentare tutte le sue azioni».
La Provincia di Lecco – “«Meno speculativo e più propositivo. È così il nuovo Lecco»“
Intervista del quotidiano lariano al difensore del Lecco Vedran Celjak, che nelle ultime giornate ha sempre indossato la fascia da capitano: «Con Bonazzoli e Malgrati giochiamo un calcio diverso, più aderente alla categoria. Il gruppo è rimasto quello della promozione, ma è stato rinforzato con giovani e giocatori esperti di livello. Lavoriamo duramente per arrivare pronti alle gare che ci aspettano, consapevoli che sono tutte importanti». Sabato 25 novembre i blucelesti sfideranno la Cremonese allo Zini in occasione della 13ª giornata di Serie B.
(a cura di Lorenzo Coelli)