Skip to main content
raassegna stampa

Rassegna stampa: 15 gennaio

15 Gennaio, 2024

Ecco la rassegna stampa di oggi, lunedì 15 gennaio.

La Gazzetta dello Sport “Antov stende il Cosenza, la Cremonese resta in scia”
Sulle colonne della Rosea Giorgio Barbieri commenta il successo grigiorosso sul Cosenza: “Successo sofferto contro una squadra che non ha mai mollato la presa: aggiungere tre punti in classifica non è stato semplice per gli uomini di Stroppa. I grigiorossi restano in scia di Venezia, Como e Cittadella e a -3 dalla zona promozione”.

La Provincia – Cremo annebbiata, ma ripartenza ok. Battuto il Cosenza”, “Antov vola. Il primo gol è decisivo e lo premia”, “«Si può vincere così»”, “Ma San Valentino non è fra un mese?”
“La Cremonese replica prontamente al sabato scatenato delle dirette avversarie e resta incollata al secondo posto in classifica grazie al difensore centrale Antov” il commento di Ivan Ghigi sul quotidiano locale. Il difensore bulgaro è eletto uomo partita (“Imbattibile nei duelli individuali, segna una rete pesantissima”). La doppia pagina si chiude con la conferenza post gara di mister Stroppa: «Siamo partiti forte, ma senza riuscire ad indirizzare da subito la partita. Alla fine ha comunque vinto la squadra che ha meritato di più».

Nella rubrica di colore Polpacci e Nuvole, Giovanni Ratti celebra la rete di Valentin Antov, decisiva per il successo della Cremonese: “Al giorno d’oggi tutte è un’opinione, compreso il calendario. Per esempio ieri, secondo quello grigiorosso, era San Valentino”.

Corriere dello Sport Stadio – “Antov piega il Cosenza. Stroppa risale forte”
“La Cremonese conquista la quinta vittoria consecutiva casalinga e rimane a ridosso delle prime in classifica. Un successo sofferto che però rilancia i grigiorossi dopo l’inopinata sconfitta di Palermo” scrive Massimo Malfatto nel commentare il posticipo della 20ª giornata.

La Repubblica ed. Genova – “Tutti uniti nel ritiro Spezia, indigesto come la classifica”
L’edizione genovese del quotidiano fa il punto in casa Spezia: la società ha optato per il ritiro all’indomani della sconfitta esterna per 4-0 contro il Como e in preparazione al match con la Cremonese di sabato 20 gennaio.