
Rassegna stampa: 14 maggio
Ecco i principali titoli della rassegna stampa di martedì 14 maggio.
La Provincia – “La Cremo insegue la 9a. Collocolo è ancora out”, “Primavera: allo Zini c’è la Supercoppa”
Il punto in casa Cremonese firmato Ivan Ghigi: “È scattata la preparazione in vista dei playoff durante i quali, in poco meno di due settimane, ci si giocherà un’intera stagione. Stroppa e i giocatori sono pronti a tuffarsi nell’inseguimento della promozione. Per la Cremonese sarebbe la nona partecipazione al campionato di Serie A”. La seconda pagina è dedicata alla Supercoppa Primavera 2 in programma giovedì 16 maggio tra Cremonese e Cesena, vincitrici dei rispettivi gironi con 75 e 73 punti.
CremonaSport – “Cremo, ecco chi sono i più in forma in vista dei playoff”
“La Cremonese vuole fortemente centrare l’obiettivo stagionale, ma per riuscirci dovrà passare dai playoff, una parentesi che molto spesso può essere decisa dai dettagli o da chi si trova più in forma – scrive Mauro Maffezzoni nell’editoriale del giorno -. In questo senso, mister Stroppa ha fatto ruotare gran parte della rosa con il fine di dare spazio e minuti a tutti, perché ai playoff chiunque potrebbe risultare decisivo. Ci sono alcuni grigiorossi che hanno chiuso il torneo particolarmente in forma, come Saro, Coda, Bianchetti, Castagnetti e Quagliata”
- Daniele Triacca in prestito al TrentoDaniele Triacca trasferito in prestito al Trento
- Il Pepo Team è campione italiano CSI di calcio a 5I grigiorossi conquistano il titolo regionale qualificandosi alla fase nazionale di Tirrenia.
- INSIEME È TUTTA UN’ALTRA MUSICA – Campagna Abbonamenti 2025/26Presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26
- Cesar Falletti ceduto al MantovaCesar Falletti è stato trasferito a titolo definitivo al Mantova
- Basso Ricci ceduto all’Arzignano ValchiampoU.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo a FC Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Basso Ricci. Arrivato nel vivaio grigiorossi all’inizio della stagione 2018/19, Basso Ricci ha esordito in Serie A nell’aprile 2023 nella partita Udinese-Cremonese. Il club augura ad Alberto le migliori fortune per il futuro.