
Rassegna stampa: 14 maggio
Ecco i principali titoli della rassegna stampa di martedì 14 maggio.
La Provincia – “La Cremo insegue la 9a. Collocolo è ancora out”, “Primavera: allo Zini c’è la Supercoppa”
Il punto in casa Cremonese firmato Ivan Ghigi: “È scattata la preparazione in vista dei playoff durante i quali, in poco meno di due settimane, ci si giocherà un’intera stagione. Stroppa e i giocatori sono pronti a tuffarsi nell’inseguimento della promozione. Per la Cremonese sarebbe la nona partecipazione al campionato di Serie A”. La seconda pagina è dedicata alla Supercoppa Primavera 2 in programma giovedì 16 maggio tra Cremonese e Cesena, vincitrici dei rispettivi gironi con 75 e 73 punti.
CremonaSport – “Cremo, ecco chi sono i più in forma in vista dei playoff”
“La Cremonese vuole fortemente centrare l’obiettivo stagionale, ma per riuscirci dovrà passare dai playoff, una parentesi che molto spesso può essere decisa dai dettagli o da chi si trova più in forma – scrive Mauro Maffezzoni nell’editoriale del giorno -. In questo senso, mister Stroppa ha fatto ruotare gran parte della rosa con il fine di dare spazio e minuti a tutti, perché ai playoff chiunque potrebbe risultare decisivo. Ci sono alcuni grigiorossi che hanno chiuso il torneo particolarmente in forma, come Saro, Coda, Bianchetti, Castagnetti e Quagliata”
- Pisa-Cremonese si giocherà martedì 13 maggioDecisa la data per la sfida tra Pisa e Cremonese
- Rinviata Pisa-CremoneseRinviata la sfida tra Pisa e Cremonese
- Il cordoglio del club per la scomparsa di Papa FrancescoLa società U.S. Cremonese con profondo cordoglio si unisce al dolore per la scomparsa del Santo Padre.
- Chiusa la prevendita di Pisa-Cremonese: il dato sul Settore OspitiPisa-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita
- Primavera vincente in trasferta: 2-0 al VeronaTabellino e cronaca di Hellas Verona-Cremonese, sfida della 34a giornata di Primavera 1 2024-25