Rassegna stampa: 14 febbraio
Ecco la rassegna stampa di oggi, mercoledì 14 febbraio.
La Provincia di Cremona – “Cremo: capitan Bianchetti è pronto a un’altra scalata”, “Tuia lavora ancora a parte, Jungdal e Ravanelli sono con il gruppo”, “Dodici i giocatori fermati, un turno a Majer e Johnsen”
Lungo approfondimento del quotidiano locale sul capitano grigiorosso Matteo Bianchetti: “Titolare inamovibile: Stroppa lo ha lanciato come braccetto di sinistra e la fase difensiva funziona. Dopo il successo ottenuto due anni fa, l’esperto giocatore guida i grigiorossi sulla scia del Parma. Bandiera per militanza, ma anche per esempio di professionalità”.
Un box è dedicato all’allenamento di ieri, martedì 13 febbraio: Jungdal e Ravanelli hanno lavorato con il gruppo, mentre prosegue l’attività differenziata per Tuia. Il Giudice Sportivo ha fermato 12 calciatori per un turno, compresi i grigiorossi Johnsen e Majer.
Corriere Adriatico – “Ascoli, Falasco è un caso. Ha detto no al Cracovia”, “Valzania squalificato per un turno”
Il punto in casa Ascoli firmato Anna Rita Marini: “Con la Cremonese un match delicato anche per mister Castori, anche se lo stesso Patron Pulcinelli ha scacciato le nubi all’orizzonte sui propri canali social”. Per la sfida ai grigiorossi l’attaccante Pedro Mendes potrebbe tornare a disposizione, mentre non sarà della gara l’ex di turno Luca Valzania, espulso in occasione della sfida contro il Catanzaro.