Rassegna stampa: 11 gennaio
Ecco la rassegna stampa di oggi, giovedì 11 gennaio.
La Provincia di Cremona – “Cremo: priorità al portiere e occhi aperti su altri ruoli”, “Supercoppa: per le grigiorosse una domenica di festa”
Sulle colonne del quotidiano locale Ivan Ghigi fa il punto sul calciomercato della Cremonese: “La società prosegue la ricerca di un estremo difensore affidabile per completare il reparto. A centrocampo manca un vice Castagnetti dopo l’addio di Bertolacci. La società può guardarsi attorno per cogliere l’occasione giusta se si dovesse presentare”.
Un box è dedicato all’impatto che la Supercoppa femminile giocata allo Zini ha avuto nei confronti delle tesserate grigiorosse, presenti in blocco per assistere alla gara e sognare, un giorno, di poter imitare le calciatrici scese in campo. «Le ragazze sono state entusiaste dell’esperienza vissuta, quest’esperienza ha lasciato loro la voglia di raggiungere quei livelli. In casa Cremonese il movimento è in grande crescita» ha dichiarato il responsabile del settore giovanile Gianluca Aleo.
Il Quotidiano della Calabria – “Cosenza, avanti con entusiasmo”
Il giornale calabrese analizza la situazione in casa Cosenza a pochi giorni dalla ripresa del campionato contro la Cremonese. “Mister Caserta e la squadra non vedono l’ora di ripartire con il piede giusto. Il pronostico è a favore dei padroni di casa, ma il Cosenza può giocare con la mente libera non avendo niente da perdere e tutto da guadagnare”. Intanto è stato ufficializzato il ritorno del difensore Camporese e, si legge, è ai dettagli la trattativa per il terzino Frabotta.