Rassegna stampa: 10 novembre
Ecco la rassegna stampa di oggi, venerdì 10 novembre.
Il Giorno – “Cremonese, il derby per cercare continuità“
Il Giorno presenta la sfida di domenica 12 novembre tra Brescia e Cremonese. “Il bomber Coda contro Moncini, ambizioni da prima della classe contro esigenze di salvezza – scrive Mariachiara Rossi -. Stroppa è consapevole che tornare dal Rigamonti con la ‘pancia piena’ potrebbe definitivamente rimettere in corsa la Cremonese nella lotta per la promozione diretta”.
La Provincia – “Sarr: lungo stop, ma niente mercato”, “Pickel: cuore Cremo. «Voglio dare tutto»”
Il quotidiano locale si sofferma sulle condizioni del portiere grigiorosso Mouhamadou Sarr, che in allenamento ha rimediato un “trauma distorsivo con interessamento dei legamenti del ginocchio”. Secondo Ivan Ghigi la società è pronta a dare fiducia ad Andreas Jungdal a partire dalla trasferta di Brescia.
Spazio alla conferenza stampa di Charles Pickel: «Voglio fare il meglio per la Cremonese, quando sono in campo penso solo a dare tutto. Sono rimasto perché qui mi trovo bene, voglio dare il mio contributo e ho un buon rapporto con i tifosi».
Giornale di Brescia – “Brescia, il ribaltone non aspetta: via Gastaldello, Vecchi è il prescelto”
Il giornale bresciano racconta l’imminente cambio in panchina per le Rondinelle: “Da ieri Daniele Gastaldello non è più il tecnico del Brescia (esonero non comunicato all’esterno, ma avvenuto) – scrive Erica Bariselli -. la seduta di oggi, slittata al pomeriggio, sarà diretta dall’allenatore della Cremonese Luca Belingheri, se nel frattempo non si sarà chiuso l’iter per il nuovo allenatore. Salvo sorprese, sarà Stefano Vecchi”.
(a cura di Lorenzo Coelli)