Primo contratto da professionista per Simone Lottici Tessadri
U.S. Cremonese comunica di aver raggiunto l’accordo con Simone Lottici Tessadri per la sottoscrizione del suo primo contratto da professionista, con scadenza al 30 giugno 2027. “Una grandissima soddisfazione per tutto il Settore Giovanile grigiorosso – ha dichiarato Paolo Mondini, responsabile dell’attività di base -. Un traguardo frutto del lavoro minuzioso di tutti coloro che in questi anni hanno costruito e accompagnato il suo percorso di crescita all’interno del Settore Giovanile e della fiducia che la famiglia ha riposto nella Società”.
Il centrocampista classe 2006 rappresenta uno degli elementi più longevi dell’intero settore giovanile, di cui fa parte da esattamente 10 anni: il suo percorso è iniziato infatti nel 2015, quando varcò per la prima volta le porte del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Nella stagione appena conclusa, la seconda con la maglia della Primavera, ha contribuito alla permanenza della Under 20 in Primavera 1 scendendo in campo 36 volte e mettendo a segno 1 gol, rivelandosi vero e proprio metronomo nello scacchiere di mister Pavesi. “Se oggi sono il ragazzo che sono, grande parte del merito la devo alla Cremonese e a tutte le persone che ho incontrato al Centro Arvedi in questi 10 anni. A loro dico grazie, perché ho imparato tanto e mi hanno reso il giocatore che sono oggi” ha dichiarato lo stesso Lottici Tessadri negli scorsi mesi a Lo Sport Cremonese.

- Mister Nicola premiato come Allenatore Gentleman 2024/25
Mister Davide Nicola premiato a Milano per la quinta edizione del premio “Gentleman” - Giornata di sport e divertimento a Gambara per la sesta tappa di Road to… GG Day
Il racconto della sesta tappa di Road To… GG Day che si è tenuta domenica 8 febbraio a Gambara (BS) - Barbieri: “Restiamo uniti e andiamo avanti”
Le parole di Tommaso Barbieri al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Thorsby: “Portiamo a casa gli aspetti positivi”
Le parole di Thorsby al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Siamo una squadra viva e che non molla”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26