Primo allenamento della stagione 2025/26 per i grigiorossi
14 Luglio, 2025
Prima giornata di lavoro per i grigiorossi, che hanno ufficialmente dato il via alla stagione 2025/26.
Dopo aver svolte le visite mediche di routine presso il Centro di Medicina Sportiva EFFEPI, i giocatori convocati da mister Davide Nicola si sono radunati presso il Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per poi concentrarsi, nel tardo pomeriggio, sul primo allenamento dell’anno. Al termine dell’attivazione coordinativa, il gruppo ha svolto una serie di esercitazioni tecnico-tattiche e una partitella a tema. Presenti anche il neo grigiorosso Romano Floriani Mussolini e Franco Vazquez.
La sessione di lavoro di domani, martedì 15 luglio, è in programma alle ore 9.30.
- Ufficiale: Giampaolo e Cremonese avanti insieme
U.S. Cremonese è lieta di comunicare che mister Marco Giampaolo sarà l’allenatore dei grigiorossi anche nella stagione sportiva 2026/27. - USC Store: scopri la summer collection e gli orari del periodo estivo!
Gli orari estivi di USC Store di Via Solferino 36 - La conferenza di presentazione del direttore sportivo Christian Botturi
La conferenza di presentazione del direttore sportivo grigiorosso Christian Botturi - Cremonese in lutto per la scomparsa di Claudio Bottoni
E’ con profondo dolore che U.S. Cremonese apprende la notizia della scomparsa di Claudio Bottoni, il “Gatto Rosso” - Gioventù Grigiorossa: al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” il meeting di fine stagione
Al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” il meeting finale della stagione 2025/26 di Gioventù Grigiorossa