Primi allenamenti in quota per i grigiorossi
28 Luglio, 2024
Primo giorno di lavoro al “Pineta” di Pinzolo per la Cremo.
I grigiorossi hanno raggiunto il campo alle ore 10 e mezzora più tardi hanno svolto la prima sessione di allenamento in quota aperta dall’attivazione muscolare sul campo. Successivamente i ragazzi di mister Stroppa hanno svolto dei torelli per poi concludere la mattinata con il lavoro di forza in palestra.
Nel pomeriggio la seduta delle 17.30 si è aperta con un torello, i grigiorossi hanno poi lavorato sul possesso e sulle costruzioni dal fondo.
Giovedì 1 agosto giornata libera per la squadra. Domani, lunedì 29 luglio doppia seduta alle ore 10 e alle ore 17.
- Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - I palloni della serie A in carcere – “Il valore sociale e inclusivo dello sport”
U.S. Cremonese ha donato 20 palloni da calcio per l’attività sportiva nell’ambito della collaborazione tra Caritas e Casa Circondariale di Cremona - Cremonese in lutto per la scomparsa di Giovanni Galeone
Cordoglio della Cremonese per la scomparsa di Giovanni Galeone - Primavera sconfitta di misura a Lecce
Tabellino e cronaca di Lecce-Cremonese, sfida della 10ª giornata di Primavera 1 2025-26 - Baschirotto: “C’è rammarico, ma guardiamo agli aspetti positivi”
La conferenza post partita di Federico Baschirotto al termine di Cremonese-Juventus, sfida della 10ª giornata di Serie A Enilive 2025/26