Primavera sconfitta nel finale: 0-1 con la Juventus
Primavera 1 – 31a giornata
Cremonese-Juventus 0-1
Cremonese (3-5-2): Tommasi; Bassi, Prendi, Duca (90+4′ Pavesi); Triacca (75′ Nahrudnyy), Lordkipanidze, Lottici Tessadri, Spaggiari (90+4′ Rama), Tosi; Ragnoli Galli (81′ Faye), Gabbiani. All. Pavesi.
Juventus (4-2-3-1): Radu; Savio, Verde, Martinez (86′ Montero), Pagnucco; Boufandar, Ripani; Ventre (83′ Finocchiaro), Vacca (65′ Merola), Biliboc (83′ Crapisto); Pugno (83′ Lopez). All. Magnanelli.
Arbitro: Leone di Barletta. Assistenti Taverna di Bergamo e Scribani di Agrigento.
Note: -. Ammoniti: 1′ Duca (C), 7′ Ventre (J), 90+6′ Ripani (J). Espulsi: 88′ Prendi (C)
Reti: 88′ Verde (J)
Cremonese Primavera sconfitta nel finale questa mattina al campo “Soldi” contro la Juventus: decide la rete a due minuti dallo scadere di Verde. Nel primo tempo la partita si è subito accesa con diverse occasioni da una parte e dall’altra: al 15′ Tommasi è bravo a dire di no a Biliboc dalla distanza e a ripetersi sullo stesso bianconero dopo pochi minuti con un tuffo da posizione ravvicinata. La Cremo cerca di rispondere con Gabbiani, abile a trovare il tiro dopo un grande cambio gioco di Ragnoli, e i tentativi di Tosi e Lordkipanidze che però non centrano la porta. Nella ripresa aumentano i duelli e i grigiorossi attaccano con Ragnoli Galli, fermato da Radu nel duello a tu per tu in area di rigore. Nel finale gli ospiti passano in vantaggio con Verde, che appoggia in rete un assist dalla destra e supera Tommasi. Pochi secondi più tardi Prendi viene espulso per proteste e l’arbitro assegna 6′ di recupero: il forcing grigiorosso prosegue, ma senza successo. Prossimo impegno domenica 6 aprile contro il Monza (fischio d’inizio ore 15).
- Cremo: l’allenamento del mercoledì
Report dell’allenamento di mercoledì 11 febbraio - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - Mister Nicola premiato come Allenatore Gentleman 2024/25
Mister Davide Nicola premiato a Milano per la quinta edizione del premio “Gentleman” - Giornata di sport e divertimento a Gambara per la 6a tappa di Road to… GG Day
Il racconto della sesta tappa di Road To… GG Day che si è tenuta domenica 8 febbraio a Gambara (BS) - Barbieri: “Restiamo uniti e andiamo avanti”
Le parole di Tommaso Barbieri al termine di Atalanta-Cremonese, sfida della 24ª giornata di Serie A Enilive 2025/26