Primavera: Pavesi convocato per la fase finale dell’Europeo Under 17
Il difensore della Primavera grigiorossa Davide Pavesi è stato inserito nell’elenco dei 20 convocati del C.T. Massimiliano Favo che parteciperanno alla fase finale dell’Europeo Under 17. Il classe 2008, che in questa stagione ha contribuito alla salvezza della Cremonese Under 20 con 25 presenze totali, è stato confermato dopo aver trascorso alcuni giorni nel raduno di avvicinamento alla competizione di Coverciano e domani partirà per l’Albania, sede ufficiale della competizione.
Gli Azzurrini sono stati inseriti nel Gruppo B e debutteranno martedì 20 maggio (ore 20.30) allo Stadio ‘Niko Dovana’ di Durazzo contro la Cechia, prima di affrontare l’Inghilterra venerdì 23 maggio (ore 20.30) all’Arena Egnatia di Rrogozhinë e il Belgio lunedì 26 maggio (ore 20.30) nuovamente a Durazzo.
- USC Store: approfitta dell’ultima settimana di saldi grigiorossi!
Ultima settimana per approfittare dei saldi grigiorossi online che presso il punto vendita di Via Solferino 36! - Prosegue la preparazione a Cremonese-Inter
Report dell’allenamento di giovedì 29 gennaio - Allenamento mattutino per i grigiorossi
Report dell’allenamento di mercoledì 28 gennaio - Cremonese-Inter: arbitra Massa
La designazione arbitrale di Cremonese-Inter, sfida della 23ª giornata di Serie A Enilive 2025-26 - Djuric: “Il ritorno a Cremona una grande emozione”
Le prime parole in grigiorosso del neo attaccante della Cremonese Milan Djuric