
Primavera, pareggio in trasferta: 0-0 con il Lecce
Primavera 1 – 25a giornata
Lecce-Cremonese 0-0
Lecce (4-2-3-1): Rafaila; Ubani, Pehlivanonv, Scott, Addo; Gorter, Denis (68′ Agrimi); Winkelmann, Yilmaz. Mboko (55′ Delle Monache); Bertolucci (88′ Karlsson). All. Scurto.
Cremonese (3-5-2): Sayaih; Zilio, Pavesi, Duca; Triacca, Gashi (81′ Spaggiari), Lottici Tessadri, Thiandoum, Tosi (74′ Nahrudnyy); Gabbiani (88′ Rama), Ragnoli Galli (74′ Faye). All. Pavesi.
Arbitro: Di Cicco di Lanciano. Assistenti Andriambelo di Roma 1 e Raccanello di Viterbo.
Note – Ammoniti: 26′ Duca (C), 36′ Pavesi (C), 42′ Pehlivanov, 67′ Gashi (C). 90+3′ Addo (L). Espulsi: 85′ Duca (C)
Reti: –
Secondo pareggio consecutivo lontano da casa per la Cremonese Primavera, scesa in campo contro i pari età del Lecce in occasione della 25a giornata di campionato. I giovani grigiorossi hanno cercato a più riprese il vantaggio sia nel primo che nel secondo tempo, rendendosi soprattutto pericolosi all’ora di gioco con il tiro potente di Ragnoli Galli deviato all’ultimo da Scott in scivolata. Nel finale la Cremo resta in dieci uomini per l’espulsione di Duca (doppia ammonizione) e il Lecce va a caccia della rete del potenziale uno a zero, senza però impensierire particolarmente Sayaih. I ragazzi di mister Pavesi torneranno in campo, sempre in trasferta, mercoledì 19 febbraio contro il Sassuolo (fischio d’inizio ore 17).
- La Primavera ferma i campioni in carica: 1-1 a SassuoloTabellino e cronaca di Sassuolo-Cremonese, sfida della 26a giornata di Primavera 1 2024-25
- Cremonese-Cesena: prevendita da giovedì solo allo ZiniIl dato della prevendita dei biglietti di Cremonese-Sudtirol, la della 25ª giornata di Serie BKT 2024-25
- Lavoro tecnico e tattico per i grigiorossiReport di mercoledì 19 febbraio.
- Cremonese-Cesena: arbitra SantoroLa designazione arbitrale di Cremonese-Cesena del 22 febbraio
- Lavoro tattico per i grigiorossiReport dell’allenamento di martedì 18 febbraio