Primavera Best Awards 2025: a Gabbiani il Premio Capocannoniere
L’attaccante grigiorosso Giacomo Gabbiani è stato premiato nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 maggio, per aver conquistato il titolo di capocannoniere del campionato Primavera 1 in occasione del “Primavera Best Awards” organizzato dall’emittente televisiva Sportitalia presso lo Sportitalia Village di Verano Brianza. Il classe 2006 ha segnato 28 reti in 37 gare conquistando il primo posto nella classifica marcatori ed eguagliando il record di marcature segnate in una singola stagione di Primavera 1.
“Voglio ringraziare il direttore Pasquinelli e tutto lo staff di mister Pavesi, che mi hanno messo nelle condizioni di fare bene, e l’intero gruppo squadra: senza di loro non sarei qua” ha dichiarato Gabbiani dopo aver ricevuto il premio. Presenti insieme a lui nel centro sportivo di Verano Brianza il responsabile organizzativo Paolo Porcari, il responsabile Stefano Pasquinelli, il tecnico della Primavera Elia Pavesi e una delegazione del Settore Giovanile grigiorosso.

- Settore Giovanile: trionfo in Lituania per la Cremonese Under 16
Successo internazionale per la Cremonese Under 16, che ha vinto la Ateitis Cup a Vilnius (Lituania) - Pomeriggio in campo per la Cremo
Report dell’allenamento di mercoledì 3 dicembre - Finta e dribbling nel primo appuntamento di CoachInCremo 2025-26
Primo appuntamento della sttagione 2025-26 per CoachInCremo: tema del giorno la finta e il dribbling - Bianchetti: “Una vittoria di sacrificio”
Le parole di Matteo Bianchetti al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Payero: “Risultato di valore, siamo molto felici”
La conferenza post partita di Martin Payero al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26