Pre-season: grigiorossi di nuovo in campo al Centro “Arvedi”
22 Luglio, 2024
Dopo la giornata di riposo, nel pomeriggio di oggi i grigiorossi sono tornati ad allenarsi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La settimana che precederà la partenza per il ritiro di Pinzolo – in programma dopo l’allenamento di venerdì 26 – è iniziata con una serie di lavori tecnici a gruppi e diverse proposte tattiche inserite all’interno di partite a tema.
Domani doppio allenamento con sessioni di lavoro in programma alle ore 9.30 (aperto al pubblico) e alle ore 17.
- Cremonese a Ronzone per il ritiro estivo
Cremonese in ritiro nel caratteristico borgo dell’Alta Val di Non - Comunicato Ufficiale
Dopo cinque stagioni di intensa collaborazione si interrompe il rapporto professionale tra U.S. Cremonese e il direttore sportivo Simone Giacchetta - Primavera, cambio in panchina. Grazie mister Pavesi per questi anni passati insieme
Dopo sei stagioni si conclude l’esperienza alla guida della Primavera per mister Elia Pavesi - Primavera: Adrian Lickunas convocato dalla Lituania Under 21
L’esterno della Primavera grigiorossa Adrian Lickunas è stato convocato dalla Lituania U21 per gli impegni internazionali di giugno - Michele Collocolo in grigiorosso fino al 2029
Rinnovo di contratto per Michele Collocolo, legato alla Cremonese fino al 30 giugno 2029