
Pickel e Zanimacchia in visita al reparto di Pediatria: donate le uova di Pasqua
Foto, autografi e uova di cioccolato per le bambine e i bambini ricoverati nel reparto Pediatria dell’Ospedale di Cremona. Nelle scorse ore Charles Pickel e Luca Zanimacchia hanno fatto visita alla struttura ospedaliera cittadina regalando sorrisi e un momento di spensieratezza ai piccoli pazienti.
Ad accogliere la delegazione della Cremonese è stato Claudio Cavalli (direttore dell’unità operativa di Pediatria aziendale) insieme con Daniela Andrico (coordinatrice del reparto di pediatria) e tutta l’equipe del reparto.
L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie alla donazione delle uova del partner grigiorosso Witor’s.
Una visita speciale che ha portato gioia non solo ai più piccoli, ma anche ai calciatori, che hanno ricevuto grande affetto da parte di tutti i piccoli pazienti.
- Giovedì di lavoro per i grigiorossiAllenamento doppio per i grigiorossi
- Insieme è tutta un’altra musica: oltre 4400 gli abbonamenti sottoscrittiCampagna abbonamenti per la stagione 2025/26: ecco il dato aggiornato
- Primavera: Federico Ragnoli Galli torna in grigiorossoFederico Ragnoli Galli torna alla Cremonese Primavera
- Milan-Cremonese: le modalità per i biglietti del settore OspitiVenerdì 1 agosto al via la prevendita dei biglietti di Milan-Cremonese, sfida valida per la 1ª giornata di Serie A Enilive
- Lavoro tattico e team building per la CremoGiornata in quota