Penultimo allenamento della settimana per la Cremo
19 Luglio, 2025
Si è quasi conclusa la prima settimana di lavoro della Cremonese al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La sessione di oggi, prevista in mattinata, è iniziata con l’attivazione muscolare in palestra. Il gruppo si è quindi spostato sul campo 5 per svolgere un’attività tecnica dinamica e un’esercitazione sulle palle inattive. Presente anche Gianluca Saro, che ha svolto il suo primo allenamento dopo l’infortunio rimediato lo scorso febbraio.
Nella giornata di domani, domenica 20 luglio, sono previsti una sessione di lavoro mattutina (ore 9.30) e un allenamento congiunto con la formazione Primavera a porte chiuse alle ore 18.
- Cremonese a Ronzone per il ritiro estivo
Cremonese in ritiro nel caratteristico borgo dell’Alta Val di Non - Comunicato Ufficiale
Dopo cinque stagioni di intensa collaborazione si interrompe il rapporto professionale tra U.S. Cremonese e il direttore sportivo Simone Giacchetta - Primavera, cambio in panchina. Grazie mister Pavesi per questi anni passati insieme
Dopo sei stagioni si conclude l’esperienza alla guida della Primavera per mister Elia Pavesi - Primavera: Adrian Lickunas convocato dalla Lituania Under 21
L’esterno della Primavera grigiorossa Adrian Lickunas è stato convocato dalla Lituania U21 per gli impegni internazionali di giugno - Michele Collocolo in grigiorosso fino al 2029
Rinnovo di contratto per Michele Collocolo, legato alla Cremonese fino al 30 giugno 2029