Partner grigiorossi in pista per la 2ª edizione di USC Racing kart
Giornata di networking e divertimento per i partner commerciali della Cremonese. Nel pomeriggio di giovedì 10 aprile, presso la prestigiosa location del Cremona Circuit di San Martino del Lago (pronta ad ospitare l’Acerbis Italian Round del WorldSBK tra il 2 e il 4 maggio), si è tenuta USC Racing, iniziativa dell’ufficio marketing grigiorosso riproposta per il secondo anno consecutivo dopo il grande successo dell’edizione 2024. Un’attività speciale e memorabile che ha permesso agli sponsor grigiorossi di vivere un’esperienza B2B unica nel proprio genere.









Al termine della presentazione iniziale del responsabile dell’area marketing Stefano Allevi e dell’intervento a cura di Alessandra Billi di Adecco Italia in cui i partner hanno analizzato competenze ed analogie tra il mondo del lavoro e gli sport motoristici, i 32 corridori di altrettante aziende partner hanno svolto una breve fase di briefing a cura di Ennio Gandolfi di Cremona Karting, vincitore di due mondiali 100 Junior e del mondiale Super ICC. Successivamente si è scesi in pista per provare i kart e sfidarsi nelle qualifiche che hanno portato alla formazione dei due gruppi pronti a giocarsi il podio.

Andrea Tinelli di Autotorino Cremona si è aggiudicato il primo posto registrando il miglior tempo; secondo classificato Leonardo Coffinardi di Floky, terzo classificato Marco Puglioli di Vexa. A premiarli sono stati i grigiorossi Francesco Folino, Marco Nasti e Giacomo Drago, presenti all’evento per incontrare i partner e assistere alle gare. L’evento si è poi concluso con un aperitivo formale all’interno dell’area paddock, che ha ospitato la fase di matching e business tra tutti i partecipanti.
- Primo allenamento della settimana per la Cremo
Report dell’allenamento di lunedì 4 novembre - Al via la seconda stagione della Acerbis USC Sponsor League
Martedì 4 novembre al via la seconda edizione della Acerbis Sponsor League, iniziativa dedicata ai partner commerciali della Cremonese - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - I palloni della serie A in carcere – “Il valore sociale e inclusivo dello sport”
U.S. Cremonese ha donato 20 palloni da calcio per l’attività sportiva nell’ambito della collaborazione tra Caritas e Casa Circondariale di Cremona - Cremonese in lutto per la scomparsa di Giovanni Galeone
Cordoglio della Cremonese per la scomparsa di Giovanni Galeone