Milanese in prestito alla Carrarese
3 Febbraio, 2025
U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a Carrarese Calcio 1908 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Milanese. Il club grigiorosso ringrazia Tommaso per la professionalità mostrata sin qui e gli augura le migliori soddisfazioni personali per il prosieguo della stagione.
- Partita a tema per la Cremo
Report dell’allenamento di martedì 20 gennaio - Settore Giovanile: Cristian Norelli convocato dalla Nazionale Under 16
Cristian Norelli convocato dall’Italia Under 16 per uno stage con la Nazionale - Nicola: “Partita interpretata con la giusta prudenza”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Hellas Verona, sfida della 21ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Bondo: “Non subire gol è il primo passo per proseguire nel percorso”
Le parole di Warren Bondo al termine di Cremonese-Hellas Verona, sfida della 21ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Ceccherini: “Un punto comunque importante”
Le parole di Ceccherini al termine di Cremonese-Hellas Verona, sfida della 21ª giornata di Serie A Enilive 2025/26