Mattinata di lavoro per la Cremo
22 Gennaio, 2025
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Grigiorossi in campo nella mattinata di oggi, mercoledì 22 gennaio, al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per preparare il prossimo impegno di Serie BKT contro il Modena.
Per i ragazzi di mister Stroppa, al termine dall’attivazione muscolare e lavoro di forza sul campo, focus su postazione tecnica ed esercitazione tattica.
Domani allenamento dalle ore 10.30.
- Secondo giorno di lavoro per i grigiorossi
Report dell’allenamento di mercoledì 13 maggio - Settore Giovanile: chiamata dal Club Italia Under 14 per cinque grigiorossi
cinque giovani grigiorossi convocato dal club Italia Under 14 per una sessione di allenamento - Grigiorossi al lavoro in vista di Udinese-Cremonese
Report dell’allenamento di martedì 12 maggio - Bollettino medico: aggiornamento su Federico Baschirotto
Aggiornamento medico sulle condizioni di Federico Baschirotto - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile