Marco Silvestri nuovo giocatore della Cremonese
U.S. Cremonese comunica di aver tesserato Marco Silvestri.
Portiere di grande esperienza, nasce a Castelnovo ne’ Monti (RE) il 2 marzo 1991 e si forma calcisticamente nel settore giovanile del Modena con cui, a soli 18 anni, fa il suo esordio tra i Pro. Dopo le esperienze tra Serie C e Serie B con Reggiana e Padova, veste le maglie di Chievo Verona e Cagliari per poi passare al Leeds United: in Inghilterra gioca per tre stagioni e raccoglie un totale di 98 presenze (e 23 clean sheet) tra campionato e Coppa. Nel 2017 il ritorno in Italia e le ricche esperienze con Hellas Verona (dal 2017 al 2021) e Udinese (dal 2021 al 2024). Nella stagione appena conclusa è sceso in campo con Sampdoria ed Empoli. In totale vanta 169 partite in Serie A, di cui 38 chiuse a porta inviolata.
Benvenuto in grigiorosso, Marco!

- Inizia la preparazione a Lecce-Cremonese
Inizia una nuova settimana di lavori per la Cremonese - Vivi un’estate grigiorossa con i City Camp US Cremonese!
Tutte le offerte della Cremonese per vivere un’estate grigiorossa: il City Camp e il Summer Camp! - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - Il calendario della Primavera fino alla 31ª giornata
Il calendario della Cremonese Primavera fino alla 31ª giornata di Primavera 1 - Nicola: “Cremo mi sei piaciuta, continuiamo a credere in ciò che stiamo facendo”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Milan, sfida della 27ª giornata di Serie A Enilive 2025/26