Luca Zanimacchia in prestito al Modena
U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo a temporaneo alla società Modena Football Club le prestazioni sportive del calciatore Luca Zanimacchia con diritto di riscatto e/o obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
Dal 2021, anno del suo arrivo all’ombra del Torrazzo, Zanimacchia ha contribuito a scrivere pagine recenti della storia grigiorossa: dalla promozione diretta del 2022 alle due finali playoff consecutive, inclusa la memorabile notte della Spezia. In totale sono 128 le partite giocate in maglia Cremo tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, con 11 gol e 14 assist all’attivo uniti ad un atteggiamento sempre positivo dentro e fuori dal campo.
Il club grigiorosso ringrazia Luca per la professionalità mostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali.
- Bianchetti: “Una vittoria di sacrificio”
Le parole di Matteo Bianchetti al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Payero: “Risultato di valore, siamo molto felici”
La conferenza post partita di Martin Payero al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Partita di coraggio e garra, sono tre punti importanti”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Vardy: “Vittoria importante per fare uno step in più”
La conferenza post partita di Jamie Vardy al termine di Bologna-Cremonese, sfida della 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo corsara a Bologna: 3-1 al Dall’Ara
Tabellino e cronaca di Bologna-Cremonese, sfida valida per la 13ª giornata di Serie A Enilive 2025/26