
Lochoshvili in prestito alla Salernitana
10 Gennaio, 2025
U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a U.S. Salernitana 1919 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luka Lochoshvili a titolo temporaneo con diritto di opzione. A partire dall’estate del 2022, anno del suo arrivo all’ombra del Torrazzo, il difensore georgiano ha raccolto in totale 61 presenze, di cui 8 nella stagione in corso.
Il club grigiorosso ringrazia Luka per la professionalità mostrata sin qui e gli augura le migliori soddisfazioni personali per il prosieguo della stagione.
- Giovedì di lavoro per i grigiorossiAllenamento doppio per i grigiorossi
- Insieme è tutta un’altra musica: oltre 4400 gli abbonamenti sottoscrittiCampagna abbonamenti per la stagione 2025/26: ecco il dato aggiornato
- Primavera: Federico Ragnoli Galli torna in grigiorossoFederico Ragnoli Galli torna alla Cremonese Primavera
- Milan-Cremonese: le modalità per i biglietti del settore OspitiVenerdì 1 agosto al via la prevendita dei biglietti di Milan-Cremonese, sfida valida per la 1ª giornata di Serie A Enilive
- Lavoro tattico e team building per la CremoGiornata in quota