Le condizioni di Franco Vazquez
1 Marzo, 2025
Costretto ad abbandonare il campo durante Carrarese-Cremonese per un trauma al volto, Franco Vazquez è stato valutato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Massa dove gli è stata diagnosticata una frattura a livello dello zigomo e della mascella. Già dalle prossime ore il calciatore proseguirà l’iter terapeutico presso il reparto di chirurgia maxillo faciale degli Spedali Civili di Brescia.
- Bonazzoli: “Volevamo fare bene davanti al nostro pubblico”
Le parole di Bonazzoli al termine di Cremonese-Lecce, sfida della 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Sanabria: “Felice di aver segnato il mio primo gol con la Cremo”
La conferenza di Sanabria al termine di Cremonese-Lecce, sfida della 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “La nostra vera forza è lo spirito che mostrano i ragazzi”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Lecce, sfida della 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - La Cremo supera il Lecce: 2-0 allo Zini
Tabellino e cronaca di Cremonese-Lecce, sfida valida per la 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - I grigiorossi convocati per Cremonese-Lecce
I grigiorossi convocati da mister Davide Nicola per Cremonese-Lecce, sfida della 14ª giornata di Serie A Enilive 2025/26