Lavoro tecnico in altura per la Cremo
29 Luglio, 2025
Secondo giorno di lavoro presso il Centro di Preparazione Olimpica AQ1816 in Aquagranda di Livigno per i grigiorossi, che anche oggi hanno svolto una doppia sessione di allenamento.
Dopo aver raggiunto il campo, i ragazzi di mister Nicola hanno svolto attivazione fisica ed esercizi di forza per poi concentrarsi su esercizi per reparti e situazionali. Il pomeriggio si è invece aperto con un rondò, seguito da esercitazioni offensive e una serie di partite a tema. A quest’ultima sessione hanno preso parte anche i nuovi grigiorossi Alessio Zerbin e Federico Baschirotto.
Mercoledì 30 luglio la Cremo scenderà in campo alle ore 10.30.
- Soli Mai: mister Nicola in visita alla Fondazione “La Pace”
Il tecnico grigiorosso Davide Nicola ha incontrato i residenti della Fondazione “La Pace” per trascorrere un pomeriggio in compagnia - USC Store: apertura straordinaria nella settimana di Natale
Gli orari della settimana di Natale di USC Store di Via Solferino 36 - Cremonese-Napoli: ancora sospesa la vendita dei biglietti
Cremonese-Napoli: ancora sospesa la vendita dei tagliandi - Settore giovanile: i risultati del fine settimana
I risultati del settore giovanile - Primavera: Bologna-Cremonese 1-0
Tabellino e cronaca di Bologna-Cremonese, sfida della 17ª giornata di Primavera 1 2025-26