Lavoro tattico per la Cremo
20 Febbraio, 2026
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Cremonese al lavoro questa mattina al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per preparare il prossimo turno di Serie A Enilive contro la Roma. (INFO BIGLIETTI)
L’allenamento è iniziato sul campo numero 1 con l’attivazione fisica, dopo alcune esercitazioni di tecnica dinamica, i grigiorossi si sono concentrati sul lavoro di possesso palla, per concludere poi la seduta con una partita a tema ed esercitazioni sulle palle inattive.
Domani allenamento di rifinitura alle ore 11.
- Prosegue la preparazione a Cagliari-Cremonese
Report dell’allenamento di martedì 7 aprile - Terracciano: “Siamo vivi e vogliamo lottare fino alla fine”
Le parole di Terracciano al termine di Cremonese-Bologna, sfida della 31ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Audero: “Archiviamo in fretta e pensiamo alla prossima”
Le parole di Audero al termine di Cremonese-Bologna, sfida della 31ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Giampaolo: “L’avversario ci è stato superiore, andiamo avanti”
La conferenza di mister Giampaolo al termine di Cremonese-Bologna, sfida della 31ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo superata dal Bologna: 1-2 allo Zini
Tabellino e cronaca di Cremonese-Bologna, sfida della 31ª giornata di Serie A Enilive