
Lavoro tattico per i grigiorossi
12 Dicembre, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Ritrovo al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” nel primo pomeriggio per la Cremo, che domenica scenderà in campo allo stadio Tombolato di Cittadella.
Per i grigiorossi, esaurita la consueta fase dedicata all’attivazione muscolare, spazio, sul campo numero 1, ad una serie di esercitazioni tattiche.
Nella mattinata di domani è in programma un allenamento alle ore 10.30.
- Daniele Triacca in prestito al TrentoDaniele Triacca trasferito in prestito al Trento
- Il Pepo Team è campione italiano CSI di calcio a 5I grigiorossi conquistano il titolo regionale qualificandosi alla fase nazionale di Tirrenia.
- INSIEME È TUTTA UN’ALTRA MUSICA – Campagna Abbonamenti 2025/26Presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26
- Cesar Falletti ceduto al MantovaCesar Falletti è stato trasferito a titolo definitivo al Mantova
- Basso Ricci ceduto all’Arzignano ValchiampoU.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo a FC Arzignano Valchiampo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Basso Ricci. Arrivato nel vivaio grigiorossi all’inizio della stagione 2018/19, Basso Ricci ha esordito in Serie A nell’aprile 2023 nella partita Udinese-Cremonese. Il club augura ad Alberto le migliori fortune per il futuro.