Lavoro situazionale per i grigiorossi
16 Gennaio, 2026
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Allenamento al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” in mattinata per la Cremo in vista del prossimo impegno di Serie A Enilive contro l’Hellas Verona. (INFO BIGLIETTI)
Ritrovo entro le 9 e poi, alle 11, squadra sul campo numero 1 per l’inizio con l’attivazione fisica. La sessione è poi proseguita con il lavoro di tecnica dinamica, esercitazioni situazionali difensive e partita finale.
Domani allenamento alle ore 11.
- Il kit dedicato al Torrone disponibile in largo Boccaccino e online dal 7 novembre
La città del torrone ha la sua maglia. Disponibile dal 7 al 22 novembre in largo boccaccino - Lavoro tattico per la Cremo
Report dell’allenamento di venerdì 6 novembre - Lega Serie B in campo con AIRC: “Un Gol per la Ricerca”
In occasione dell’11a giornata della Serie BKT 2026/2027, la B al fianco di Fondazione AIRC per sostenere la ricerca oncologica - Baschirotto: “Costruiamo il nostro percorso con umiltà e lavoro quotidiano”
Le parole di Federico Baschirotto in conferenza stampa - Grigiorossi in campo al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”
Allenamento mattutino per gli uomini di mister Pecchia