Lavoro atletico e tecnica per i grigiorossi
14 Maggio, 2024
NOTIZIARIO DAL CENTRO SPORTIVO “GIOVANNI ARVEDI”
Grigiorossi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” entro le 9 e poi tutti nello spogliatoio per preparare la sessione di lavoro odierna. Prima fase in palestra con l’attivazione muscolare, quindi, sul campo numero 1, l’allenamento è proseguito con un’esercitazione tecnica, lavoro atletico, attività specifica sul possesso e partita finale. Attività differenziata per Afena-Gyan e Collocolo.
Domani giornata di riposo, la squadra tornerà ad allenarsi giovedì pomeriggio.
- Giacchetta: “La Cremonese merita rispetto, episodio grave”
Le parole del direttore sportivo Giacchetta al termine di Lecce-Cremonese - Nicola: “Nel finale rigore netto ma io penso solo all’obiettivo”
La conferenza di mister Nicola al termine di Lecce-Cremonese, sfida della 28ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Cremo superata dal Lecce: 2-1 al Via del Mare
Tabellino e cronaca di Lecce-Cremonese, sfida valida per la 28ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - I grigiorossi convocati per Lecce-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Davide Nicola per Lecce-Cremonese, sfida della 28ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Servirà una partita di lucidità e fame”
Le parole di mister Nicola alla vigilia di Lecce-Cremonese, sfida valida per la 28ª giornata di Serie A Enilive 2025/26