La Cremo nelle scuole: circa 400 bambini coinvolti nell’edizione 2026
Grande successo e partecipazione tra i banchi delle classi cremonesi: si è conclusa nelle scorse settimane l’edizione 2026 del progetto “La Cremo nelle scuole“, l’iniziativa del Settore Giovanile che ha coinvolto circa 400 alunni provenienti da 17 classi Prime e Seconde di 7 diverse scuole provenienti dalla città e dalla Provincia di Cremona: IC Cremona UNO – “Trento e Trieste”, IC Cremona UNO – “G. Miglioli”, Bianca Maria Visconti, Sant’Ambrogio, Maria Teresa Zaniboni, Sacra Famiglia e Capra Plasio.
Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
Attraverso questa iniziativa, composta da 8 settimane di uscite didattiche, 17 tecnici provenienti da tutte le formazioni del vivaio grigiorosso hanno lavorato con bambine e bambini sull’inclusione motoria e relazionale, il rispetto delle regole e il valore del fair play: il tutto attraverso un primo momento di confronto dedicato alla conoscenza reciproca seguito da una serie di giochi divertenti e attività motorie svolti nelle ore di educazione fisica. Al termine dell’attività, inoltre, a ciascun partecipante è stato regalato un astuccio grigiorosso.
Hanno preso parte alla “Cremo nelle scuole” i tecnici Bertasi, Bertoni, Carera, Carrara, Catalano, Cervi, Colucci, Curci, Dell’Anna, Ferrari, Guindani, Leone, Mazzanti, Melilli, Oliviero, Passalacqua e Tedoldi.




- Oltre 200 tifosi al Campo “Soldi” per l’allenamento dei grigiorossi
Allenamento a porte aperte per i grigiorossi in preparazione alla sfida di Coppa Italia - Cremonese-Sampdoria: arbitra Perenzoni
La designazione arbitrale di Cremonese-Sampdoria, sfida dei trentaduesimi di Coppa Italia Frecciarossa - Coppa Italia Frecciarossa: Cremonese-Sampdoria a Bolzano
Cremonese-Sampdoria di Coppa Italia Frecciarossa non si disputerà allo stadio “Zini” - Collocolo: “Carico per questo inizio di stagione, si sta formando un bel gruppo”
La conferenza stampa del centrocampista grigiorosso Michele Collocolo - Campagna abbonamenti 2026/27: il dato al termine del primo giorno di vendita libera
Il dato della campagna abbonamenti 2026/27 dopo il primo giorno di vendita libera