La Cremo nelle scuole: al via l’edizione 2026!
Ha preso il via nella mattinata di oggi, mercoledì 4 marzo, l’edizione 2026 del progetto “La Cremo nelle scuole“, iniziativa promossa del Settore Giovanile grigiorosso che coinvolgerà circa 400 alunni provenienti da 17 classi Prime e Seconde di 7 diverse scuole provenienti dalla città e dalla Provincia di Cremona: IC Cremona UNO – “Trento e Trieste”, IC Cremona UNO – “G. Miglioli”, Bianca Maria Visconti, Sant’Ambrogio, Maria Teresa Zaniboni, Sacra Famiglia e Capra Plasio.
Kit gara, abbigliamento, idee regalo e tanto altro: visita lo Store Online US Cremonese!
Grazie a “La Cremo nelle scuole“, 16 tecnici del vivaio grigiorosso lavoreranno con bambine e bambini sugli aspetti dell’inclusione motoria e relazionale, il rispetto delle regole e il valore del fair play attraverso una serie di giochi divertenti svolti nelle ore di educazione fisica. Ciascun partecipante riceverà inoltre un gadget ufficiale della Cremonese, con la promessa di ritrovarsi allo stadio “Zini” per assistere ad una partita di Serie A.
Le uscite didattiche proseguiranno fino al prossimo 22 aprile, per un totale di 8 settimane di attività.



- Serie A Enilive, la data ufficiale di Cremonese-Bologna
Lega Serie A ha annunciato il programma completo della 31a giornata di campionato: Cremonese-Bologna si giocherà di domenica - Settore giovanile: il programma del fine settimana
Il programma del weekend del settore giovanile - Primavera: Milan-Cremonese 0-2
Il tabellino di Milan-Cremonese, sfida della 28ª giornata di Primavera 1 2025-26 - Cremo, allenamento con focus sul possesso palla
Report dell’allenamento di giovedì 5 marzo. - Lecce-Cremonese: arbitra Sozza
La designazione arbitrale di Lecce-Cremonese sfida della 28a giornata di Serie A Enilive 2025-26