La campagna abbonamenti 2025/26 chiude a quota 8.208
Si è ufficialmente conclusa la campagna abbonamenti 2025/26 “Insieme è tutta un’altra musica” per le gare casalinghe della Cremonese in questa stagione Serie A Enilive.
Sin dall’apertura dello scorso luglio, la risposta dei tifosi grigiorossi è stata incredibile: durante la fase di prelazione circa il 95% dei abbonati alla stagione 2024/25 ha confermato il proprio posto, mentre già dalle prime settimane di vendita libera è stata superata la cifra storica di tessere sottoscritte in una singola annata. La riapertura della campagna ha permesso di migliorare ulteriormente il dato finale, che ha raggiunto quota 8.208 abbonamenti: un altro segnale del rapporto sempre più profondo che lega la Cremonese al suo popolo. Per tutte le prossime partite, lo stadio “Zini” sarà animato da una grande orchestra grigiorossa pronta a sostenere gli uomini di mister Nicola nel lungo e difficile viaggio della Serie A. Grazie a tutti!
- Settore Giovanile: Mattia Casella convocato dalla Nazionale Under 16
Chiamata dalla Nazionale Under 16 per il difensore grigiorosso Mattia Casella - Chiusa la prevendita di Cesena-Cremonese: il dato sul Settore Ospiti
Cesena-Cremonese: il dato riguardante il Settore Ospiti al termine della prevendita - I grigiorossi convocati per Cesena-Cremonese
I grigiorossi convocati da mister Fabio Pecchia per Cesena-Cremonese, sfida della 4a giornata di Serie BKT 2026/27 - A2A Energia nuovo sleeve sponsor grigiorosso
U.S. Cremonese è lieta di comunicare il nuovo accordo di partnership sottoscritto con A2A, che sarà lo sleeve sponsor grigiorosso per la stagione 2026-2027. - Pecchia: “L’unità del gruppo sarà fondamentale per affrontare questo viaggio”
Le parole di mister Fabio Pecchia alla viglia di Cesena-Cremonese, sfida della 4ª giornata di Serie BKT 2026/27