La campagna abbonamenti 2025/26 chiude a quota 8.208
Si è ufficialmente conclusa la campagna abbonamenti 2025/26 “Insieme è tutta un’altra musica” per le gare casalinghe della Cremonese in questa stagione Serie A Enilive.
Sin dall’apertura dello scorso luglio, la risposta dei tifosi grigiorossi è stata incredibile: durante la fase di prelazione circa il 95% dei abbonati alla stagione 2024/25 ha confermato il proprio posto, mentre già dalle prime settimane di vendita libera è stata superata la cifra storica di tessere sottoscritte in una singola annata. La riapertura della campagna ha permesso di migliorare ulteriormente il dato finale, che ha raggiunto quota 8.208 abbonamenti: un altro segnale del rapporto sempre più profondo che lega la Cremonese al suo popolo. Per tutte le prossime partite, lo stadio “Zini” sarà animato da una grande orchestra grigiorossa pronta a sostenere gli uomini di mister Nicola nel lungo e difficile viaggio della Serie A. Grazie a tutti!
- Silvestri: “Un punto che ci teniamo stretto”
La conferenza post partita di Marco Silvestri al termine di Cremonese-Atalanta, sfida della 8ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Barbieri: “Il gruppo è unito e si nota anche in campo”
La conferenza post partita di Tommaso Barbieri al termine di Cremonese-Atalanta, sfida della 8ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Vardy: “Felice del mio primo gol, siamo focalizzati sul nostro obiettivo”
La conferenza post partita di Jamie Vardy al termine di Cremonese-Atalanta, sfida della 8ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - Nicola: “Questo spirito dev’essere la nostra essenza”
La conferenza post partita di mister Davide Nicola al termine di Cremonese-Atalanta, sfida della 8ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 - La Cremo ferma l’Atalanta: 1-1 allo Zini
Tabellino e cronaca di Cremonese-Atalanta, sfida valida per la 8ª giornata di Serie A Enilive 2025/26