
Johnsen: “Abbiamo lavorato alla grande”
Al termine della sfida tra Cremonese e Catanzaro, valida per la 29ª giornata di Serie BKT 2024-25, Dennis Johnsen ha risposto alle domande dei giornalisti dalla conferenza dalla sala stampa dello “Zini”. Ecco le sue dichiarazioni.
Oggi hai fatto una grande partita…
“Sì, potevo fare anche più gol ma è impossibile concretizzare ogni occasione. Credo che sia stato uno dei miei peggiori primi tempi, mentre nella ripresa sono molto contento della mia prestazione. La squadra ha lavorato alla grande e creato tante occasioni, per me l’importante è fare gol e assist che aiutino la Cremo”.
Avete lavorato sulla finalizzazione in settimana?
“Lavoriamo sempre per chiudere le azioni, anche questa settimana. Oggi è andata bene, ultimamente non è girata come volevamo”.
Come stai vivendo questo periodo? Sei a 3 gol nelle ultime 2 partite e oggi hai ritrovato il posto da titolare…
“Credo di essere anche un giocatore che può entrare bene a gara in corso, ultimamente mi è successo di subentrare e aiutare la squadra a fare punti con gol o assist. Oggi ho sfruttato l’opportunità di partire dal primo minuto”.
Come ti sei trovato in coppia con De Luca?
“Io mi trovo bene con tutti, in campo mi piace essere libero e spaziare ovunque per attaccare la profondità”.
- Prima settimana di City Camp al via tra giochi, divertimento e tanto calcioNella mattinata di lunedì 16 giugno è iniziata la prima settimana di City Camp
- Comunicato ufficiale: Simone GiacchettaSimone Giacchetta direttore sportivo grigiorosso fino al 30 giugno 2027
- Gioventù Grigiorossa: si chiude la stagione con le società affiliate“Gioventù Grigiorossa”: al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” termina la stagione 2024/25
- Comunicato ufficiale: Giovanni StroppaU.S. Cremonese comunica che con decorrenza 30 giugno si interromperà il rapporto professionale con Giovanni Stroppa
- Gioventù Grigiorossa Day: oltre 500 bambini coinvolti nella quarta edizioneGioventù Grigiorossa Day: oltre 500 bambini al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” per la quarta edizione