
Johnsen: “Abbiamo lavorato alla grande”
Al termine della sfida tra Cremonese e Catanzaro, valida per la 29ª giornata di Serie BKT 2024-25, Dennis Johnsen ha risposto alle domande dei giornalisti dalla conferenza dalla sala stampa dello “Zini”. Ecco le sue dichiarazioni.
Oggi hai fatto una grande partita…
“Sì, potevo fare anche più gol ma è impossibile concretizzare ogni occasione. Credo che sia stato uno dei miei peggiori primi tempi, mentre nella ripresa sono molto contento della mia prestazione. La squadra ha lavorato alla grande e creato tante occasioni, per me l’importante è fare gol e assist che aiutino la Cremo”.
Avete lavorato sulla finalizzazione in settimana?
“Lavoriamo sempre per chiudere le azioni, anche questa settimana. Oggi è andata bene, ultimamente non è girata come volevamo”.
Come stai vivendo questo periodo? Sei a 3 gol nelle ultime 2 partite e oggi hai ritrovato il posto da titolare…
“Credo di essere anche un giocatore che può entrare bene a gara in corso, ultimamente mi è successo di subentrare e aiutare la squadra a fare punti con gol o assist. Oggi ho sfruttato l’opportunità di partire dal primo minuto”.
Come ti sei trovato in coppia con De Luca?
“Io mi trovo bene con tutti, in campo mi piace essere libero e spaziare ovunque per attaccare la profondità”.
- Acerbis USC Sponsor League: gol e spettacolo nella finale dello ZiniGol, networking e soprattutto tanti sorrisi nella fase finale della Acerbis USC Sponsor League, la competizione di calcio a 6 organizzata dall’Ufficio Marketing grigiorosso per rinforzare il rapporto tra la società e i partner attraverso la pratica sportiva andata in scena allo stadio “Giovanni Zini” nella serata di martedì 29 aprile. Davanti ad oltre 600… Leggi tutto: Acerbis USC Sponsor League: gol e spettacolo nella finale dello Zini
- Primavera: data e orario della 37a giornataVariazione di data e orario per la gara del campionato di Primavera 1 tra Udinese e Cremonese
- Allenamento mattutino per i grigiorossiReport dell’allenamento di martedì 29 aprile
- Sampdoria-Cremonese: arbitra MarchettiLa designazione arbitrale di Sampdoria-Cremonese del 1 maggio
- Settore giovanile: i risultati del fine settimanaSettore giovanile grigiorosso: i risultati dello scorso weekend